Queste gemelle sono diventate… due gemelli!

Queste gemelle sono diventate… due gemelli!

Jaclyn e Jennifer erano due sorelle gemelle con un sogno ben preciso: diventare ragazzi. Il loro desiderio è stato esaudito e la loro trasformazione è incredibile!

Jaclyn e Jennifer erano due sorelle gemelle nate nel 1995. Sin da piccole, provavano un orribile malessere, perché volevano essere maschi. La loro storia è stata raccontata da The Independent e noi vi mostriamo le loro immagini nel video.

Le due sorelle si vestivano da ragazzi e si sentivano attirate dalle donne, ma la loro educazione religiosa e conservatrice non gli ha permesso di vivere questi sentimenti in tranquillita. Dall’età di 15 anni, Jaclyn e Jennifer hanno iniziato a travestirsi.

Una trasformazione incredibile

Una volta raggiunti i 18 anni, le gemelle hanno deciso di realizzare la loro trasformazione insieme. Hanno iniziato ad assumere testosterone dall’aprile 2017 e hanno visto il loro corpo cambiare profondamente. Hanno anche deciso di operarsi al seno. La loro scelta è stata molto complicata da accettare per la loro famiglia. “Mio padre è un pastore”, dichiara Jack.

“Ripensando a me stesso all’età di 15 anni, non avrei mai immaginato di arrivare a questo punto. Ho sempre desiderato che si verificasse ma non pensavo di essere così coraggioso da poterlo fare. Avere un gemello significa che non sono mai solo. Qualcun altro vive esattamente le stesse situazioni e ciò mi ha reso forte”. Una bella storia di tolleranza.

Ti mostriamo l'incredibile trasformazione di queste due gemelle nel video!

• Eleonora Sanna
Continua a leggere