Il cast del Grande Fratello Vip

Il cast del Grande Fratello Vip

Manca ormai davvero pochissimo al 24 settembre, giorno in cui tornerà sugli schermi di Canale 5 la terza attesissima edizione del Grande Fratello Vip. Come ogni anno, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha avuto l’onore di ufficializzare il cast… Scoprilo nel video!

Il countdown è partito. Tra 10 giorni finalmente potremo tornare a divertirci e ad appassionarci alle storie dei concorrenti della casa più spiata d’Italia. La collaudata coppia al timone del programma, Ilary Blasi e Alfonso Signorini, si sono raccontati per l’occasione a Tv Sorrisi e Canzoni svelando i nomi dei partecipanti al reality…  

Squadra che vince non si cambia

Nel corso dell’intervista al settimanale, i due padroni di casa hanno svelato alcuni lati inediti del loro rapporto. Alfonso ha detto che trova Ilary una compagna di lavoro piacevolissima mentre la Blasi ha confessato di invidiare qualcosa al collega: “La sua grande cultura. Ma è anche una persona a cui piace divertirsi“. A proposito invece del Grande Fratello, Ilary ha svelato che non ci sarà più la “stazione” e che qualcuno entrerà nella casa con una modalità nuova. Entrambi ritengono inoltre che il cast sia un buon mix che potrà regalare tante soddisfazioni.

L’identikit dei concorrenti (ed il probabile escluso) nel video!

 

• Eleonora Sanna
Continua a leggere