Gianni Sperti: “Volete sapere se sono gay? Ecco la verità"
Gianni Sperti: “Volete sapere se sono gay? Ecco la verità"
Gianni Sperti: “Volete sapere se sono gay? Ecco la verità"
Continua a leggere

Gianni Sperti: “Volete sapere se sono gay? Ecco la verità"

L’ex ballerino, da anni impegnato come opinionista di Uomini e Donne, è da sempre molto riservato sulla sua vita privata. Dopo la fine del matrimonio con Paola Barale, infatti, sono poche le indiscrezioni su di lui che sono trapelate.

In un’intervista rilasciata a Panorama Gianni Sperti ha rotto il silenzio circa le indiscrezioni sulla sua presunta omosessualità. Scopri le sue dichiarazioni nel video!

Una lunga storia d'amore

Gianni ha anche parlato del legame che ha con Maria De Filippi e con Tina Cipollari: “Maria mi ha dato una possibilità nel momento più difficile della mia vita. Pensavo di non contare nulla e di essere inferiore agli altri, lei mi ha dato la possibilità di esprimermi.

Tina ha una visione diversa dalla mia, s’infiamma con poco, è più istintiva nel giudizio mentre io do la possibilità di esprimersi. Tra noi c’è un affetto profondo, siamo davvero molto amici”.

Si è poi anche dilungato sulla sofferenza provata quando è finito il matrimonio con la Barale: “La gente è giustamente curiosa e sono felice che lo sia però ci sono alcune cose che devono restare nella sfera intima: sono stato letteralmente travolto dal gossip dopo la separazione da Paola e ci sono voluti anni per superare il trauma”.

Importanti traguardi

Gianni da poco si è anche laureato in Economia Aziendale all’Università telematica Pegaso. Ad annunciarlo è stato proprio lui con una Instagram Stories in cui si mostra sorridente con in mano la tesi di laurea dal titolo “Insegnamento di metodologia e determinazioni quantitative d’azienda” e in testa la tradizionale corona d’alloro.

Fonte: Tutto motori

Di Paola Gentile

Nessuna connessione
Verificare i parametri