Foodbaby: la nuova sfida che impazza sul web

Foodbaby: la nuova sfida che impazza sul web

Sulla rete, una influencer britannica ha lanciato suo malgrado una nuova sfida intitolata "Foodbaby". Scopri nel video di cosa si tratta!

Fatimah Waheeb, una influencer britannica, ha lanciato una nuova sfida sul web chiamata "Foodbaby". Tutto è iniziato quando questa ragazza di Londra si è fotografata allo specchio con la sua grande pancia, simile a quella una donna incinta. Tuttavia, Fatimah non è in attesa di un lieto evento ma aveva semplicemente mangiato troppo.

"Avevo appena mangiato un sacco di wasabi mentre guardavo i cartoni animati quando ho notato quanto mi sentissi gonfia e ho pensato che sarebbe stato divertente mostrare cos’è il gonfiore nelle donne", ha spiegato a BuzzFeed.

Leggi anche
Madre surrogata resta di nuovo incinta durante la gravidanza

Una sfida diventata virale

Come risultato, la giovane donna ha chiesto ai suoi follower di fare la stessa cosa e condividere le loro foto sui social network. Il suo tweet è diventato virale e molte giovani donne hanno posato davanti allo specchio come future mamme... la parte più bella è che alla sfida si sono aggiunti anche gli uomini!

Ti mostriamo nel video gli scatti divertenti che circolano in rete a causa di questa sfida insolita! Una cosa è certa: preparati a ridere!

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri