I migliori costumi delle star per Halloween 2018

• Eleonora Sanna
Per Halloween Lily-Rose Depp è ricorsa a Chanel
La casa di moda le ha preparato una mise superba da Direttore di Circo
La comica Olivia Munn esilarante nel suo costume da Peik Lin, il personaggio interpretato da Awkwafina in "Crazy"
Il giornalista Ryan Seacrest ha optato per un travestimento da Punky Brewster che gli sta a pennello
Alla festa di Halloween di Casamigos a Las Vegas, Kendall Jenner ha indossato il suo abito da fembot, il nemico cult della spia Austin Powers

Nessuna ispirazione per il tuo travestimento di Halloween? La festa si avvicina! State tranquilli, c'è ancora tempo per trarre ispirazione dalle star che hanno già festeggiato l'evento con outfit generalmente più esilaranti che terrificanti, ma molto chic!

Se bisogna pazientare ancora qualche giorno prima della festa di Halloween, molte celebrità hanno già approfittato del fine settimana per indossare i loro travestimenti.

Alcuni sono stati alle due serate Casamigos Tequila organizzate da George Clooney e Rande Gerber. La prima si è tenuta a Los Angeles venerdì 26 ottobre e la seconda a Las Vegas sabato 27 ottobre.

Tra le celebrità presenti c'erano Cindy Crawford, la compagna di Rande Gerber, Paris Hilton, Zoë Kravitz o ancora Kendall Jenner, travestite da cantanti famose, Furby Sexy o vampire in pigiama.

Leggi anche
Questa sposa ha perso il papà, ma sua fratello ha in serbo una sorpresa per lei

Il premio per il miglior travestimento dell'anno va a Rita Ora

Inoltre, al concerto del Kiss Haunted House Party a Londra, venerdì 26 ottobre, Rita Ora ha indossato uno dei migliori travestimenti dell'anno. L’amica di Rihanna ha fatto scalpore indossando i panni del rapper Post Malone e ne ha approfittato per rivelare alcune gustose istantanee della sua metamorfosi esplosiva su Instagram.

Da parte sua, la sublime Lily-Rose Depp è stata protagonista della prestigiosa serata V Magazine del 26 ottobre al Jane's Carousel di New York. La modella e attrice diciannovenne è apparsa in un costume da Direttore di Circo, in un superbo completo firmato Chanel.

Guardate il suo vestito, così come quello di altre celebrità, nella nostra galleria che potrebbe essere una vera fonte di ispirazione per la vostra serata del 31 ottobre!