Il significato nascosto della prima frase che Piton ha rivolto ad Harry Potter

Il significato nascosto della prima frase che Piton ha rivolto ad Harry Potter

Poco tempo fa dei fan hanno fatto una scoperta geniale che cambierà completamente la vostra visione della saga di Harry Potter.

Secondo questa teoria, Piton rivelerebbe il suo segreto più profondo già nella prima frase che rivolge ad Harry nel primo film della saga. 

Vi ricordate della prima domanda che Piton porge ad Harry in Harry Potter e la pietra filosofale? No? Siamo qui per rinfrescarvi la memoria...

Ecco la citazione in inglese: "Potter ! What would I get if I added powdered root of asphodel to an infusion of wormwood ? " 

La frase è stata così tradotta in italiano: "Potter! Cosa ottengo se verso della radice di Asfodelo in polvere dentro un infuso di Artemisia?"

In questa frase, il tono di Piton sembra molto duro e altezzoso. Tutti, Harry compreso, ne hanno dedotto che il professore non provasse simpatia nei confronti del futuro genietto della magia. 

Il linguaggio dei fiori è nascosto in questa frase  

Leggi anche
Ecco a cosa serve la piccola lineetta sui tasti F e J sulla tastiera del computer

Gli internauti hanno pensato che questa non fosse la giusta interpretazione per quella frase. In effetti, un codice sarebbe stato utilizzato da Piton per trasmettere un messaggio nascosto ad Harry, che sarà rivelato solo alla fine della saga.

Questo messaggio è comprensibile tramite la florigrafia, il linguaggio dei fiori. Scopri di cosa si tratta nel video!

Chiara Lo Bianco
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri