Hotel riceve una recensione negativa e si vendica con i clienti

Hotel riceve una recensione negativa e si vendica con i clienti

Credi che le clausole dei contratti contengano condizioni sospette, ma sei troppo pigra per leggerle? Ecco cosa ti farà cambiare idea.

A marzo 2016, Katrina Arthur e suo marito hanno trascorso un pessimo soggiorno all'hotel Abbey Inn & Suites di Nashville, nell'Indiana. Un vero e proprio "incubo", come ha raccontato Katrina al canale americano WRTV.

Leggi anche
Questo gatto si guarda per la prima volta allo specchio: la sua reazione è esilarante

"La camera era sporca, sicuramente non era stata pulita dopo la partenza degli ospiti precedenti, c’erano peli tra le lenzuola". Ha cercato di chiamare la reception, ma è stato inutile, così alla fine ha deciso di pulire la stanza lei stessa.

Al momento della partenza, l'hotel ha inviato una mail chiedendo loro di pubblicare una recensione online. E la coppia ha condiviso l’orribile esperienza con gli utenti. Kate e il marito hanno espresso le loro critiche in modo sincero.

Ma non avevano fatto caso a una piccola sorpresa presente nel regolamento dell'hotel Abbey Inn. Da non credere!

Scopri tutta la storia nel video qui sopra!

• Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri