Hotel riceve una recensione negativa e si vendica con i clienti

Hotel riceve una recensione negativa e si vendica con i clienti

Credi che le clausole dei contratti contengano condizioni sospette, ma sei troppo pigra per leggerle? Ecco cosa ti farà cambiare idea.

A marzo 2016, Katrina Arthur e suo marito hanno trascorso un pessimo soggiorno all'hotel Abbey Inn & Suites di Nashville, nell'Indiana. Un vero e proprio "incubo", come ha raccontato Katrina al canale americano WRTV.

"La camera era sporca, sicuramente non era stata pulita dopo la partenza degli ospiti precedenti, c’erano peli tra le lenzuola". Ha cercato di chiamare la reception, ma è stato inutile, così alla fine ha deciso di pulire la stanza lei stessa.

Leggi anche
Quando queste ragazze iniziano a ballare i passanti restano ipnotizzati

Al momento della partenza, l'hotel ha inviato una mail chiedendo loro di pubblicare una recensione online. E la coppia ha condiviso l’orribile esperienza con gli utenti. Kate e il marito hanno espresso le loro critiche in modo sincero.

Ma non avevano fatto caso a una piccola sorpresa presente nel regolamento dell'hotel Abbey Inn. Da non credere!

Scopri tutta la storia nel video qui sopra!

• Eleonora Sanna
Continua a leggere