Ilary Blasi: ecco chi sono le sue bellissime sorelle
Ilary Blasi: ecco chi sono le sue bellissime sorelle
Ilary Blasi: ecco chi sono le sue bellissime sorelle
Continua a leggere

Ilary Blasi: ecco chi sono le sue bellissime sorelle

Melory e Silvia sono le sorelle di Ilary Blasi. La loro somiglianza è impressionante: fascino, fisico scolpito e soprattutto capelli biondissimi. Guardare per credere!

Le tre sorelleBlasi sono legatissime fin da piccole. Silvia, la maggiore delle tre, è felicemente sposata ed è totalmente lontana dal mondo della tv. Melory, la piccola di casa, è invece un’ortottista specializzata nella diagnosi di strabismo e nella riabilitazione visiva, con una grande passione per la moda e per il mondo social, sposata con Tiziano, un amico di Totti.

Scopri chi sono le bellissime sorelle di Ilary Blasi nel video!

Piccole donne crescono

Grande festa in casa Totti. Chanel ha infatti compiuto 12 anni e i genitori le hanno regalato un party in uno dei ristoranti romani più rinomati. Su Instagram sia Francesco che Ilary hanno pubblicato gli scatti più belli della serata.

In uno di questi scatti la conduttrice ha i capelli raccolti in uno chignon e siede al fianco della figlia mentre le dà un bacio sulla fronte; questa la didascalia: “Auguri piccola donna. I love you”. Tra i regali che la ragazza ha ricevuto appare anche una composizione di rose rosse e bianche che riproduce una C, proprio l'iniziale del suo nome. Chanel ha scelto di festeggiare il suo compleanno indossando una semplice t-shirt bianca e legando i capelli in una sbarazzina coda di cavallo alta.

Fonte: Di lei

Di Paola Gentile

Nessuna connessione
Verificare i parametri