Ciao ciao Tinder! Ormai si flirta su Instagram
Ciao ciao Tinder! Ormai si flirta su Instagram
Ciao ciao Tinder! Ormai si flirta su Instagram
Continua a leggere

Ciao ciao Tinder! Ormai si flirta su Instagram

Di Paola Gentile
Modificato

Instagram è il nuovo social network perfetto per gli incontri. Ecco perché...

Un modo più velato per rimorchiare

Instagram non è un sito di incontri come Tinder, così molti utenti vanno a caccia (o a pesca ?) su Instagram. Si può scrivere un messaggio privato senza dover mostrare subito che desideri una relazione.

Infatti questo social network consente di scoprire qualcosa di più sull’identità e sul mondo della persona che ti interessa. Anche se non bisogna giudicare dalle apparenze (perché non viene pubblicato ciò che non si intende mostrare), questo fenomeno è molto significativo. Proprio come i siti di incontri, Instagram è una piattaforma in cui vengono pubblicate le istantanee della propria vita oppure un’attività ben precisa... Quindi sono le foto a parlare (più o meno).

Rapporti di consumo

Non tutti amano i siti di incontri perché sembrano richiamare il fenomeno del "consumo di prodotti": una semplice foto basta a giudicare una persona per decidere se potrebbe piacerti. Inoltre, in virtù del numero di profili proposti, tendiamo a eliminare il primo che sembra goffo. ciò che è certo è che, con oltre 10 milioni di match al giorno su Tinder, i siti di incontri non spariranno!

Eppure su Instagram sembra essersi sviluppato un nuovo modo di flirtare tipico della nuova generazione, che spera così di incontrare l’amore della tua vita (o di una notte) grazie a un semplice post o a una story affascinante.

Ti sveliamo tutte le tecniche di approccio adottate su Instagram nel video!


En plus
Nessuna connessione
Verificare i parametri