Caduta in diretta per Barbara D’Urso a Domenica Live
Caduta in diretta per Barbara D’Urso a Domenica Live
Caduta in diretta per Barbara D’Urso a Domenica Live
Continua a leggere

Domenica Live: Barbara D'Urso cade in diretta

Di Eleonora Sanna
Modificato

È partita con il botto la nuova stagione di Domenica Live, il contenitore pomeridiano capitanato da Barbara D’Urso. Tra interviste ai famosi e grandi esclusive, la conduttrice si è resa protagonista insieme a Cristiano Malgioglio di un incidente in diretta…

Una domenica di trionfo per la conduttrice napoletana Barbara D’Urso. Nonostante la concorrenza su Rai Uno del programma di Mara Venier, la regina del pomeriggio continua ad essere lei. Ospiti importanti ed amatissimi, uno dietro l’altro, a partire dall'attesissima intervista a Loredana Lecciso. Tra i vip presenti in studio c’era anche Cristiano Malgioglio, protagonisti insieme alla D’Urso di un incidente che poteva finire davvero male.

La caduta

Barbara D’Urso ha voluto infatti per il suo amico Cristiano Malgioglio un ingresso trionfale, davvero molto particolare. Un’entrata, quella dell’autore musicale, da vero re; l’artista, infatti, è entrato in studio con tanto di tacchi ed accompagnato da un professionale corpo di ballo. Non è però purtroppo tutto filato liscio come si pensava e Malgioglio ha finito per essere vittima delle scomode scarpe alle quali ovviamente non è abituato. La D’Urso non ha resistito al brioso richiamo della musica e si è avvicinata a Cristiano muovendo con lui alcuni passi di danza. Il passo a due però è finito rovinosamente. L’opinionista è infatti finito per terra ed ha trascinato con sé anche la conduttrice, che una volta per terra ha esclamato: “Non ci posso credere che hai fatto questo!”. La causa di questo scivolone in diretta? È la stessa D’Urso a confessarla poi durante la puntata.

Loredana vs Romina

Altra grande protagonista della prima puntata di Domenica Live è stata, come era facile immaginare, Loredana Lecciso. La showgirl ha raccontato alla D’Urso ed ai telespettatori del suo rapporto con Al bano e dei suoi figli di cui è orgogliosissima.

Una lunga chiacchierata in cui non sono mancati naturalmente i riferimenti al gossip sul possibile rinato amore tra il cantante di Cellino San Marco e Romina Power. Alla Lecciso è stato mostrato un video ritraente la celebre coppia della musica. I due, intervistati dai giornalisti di Domenica Live, come sempre hanno mostrato grande affinità e complicità.

Nel vederli, la Lecciso è rimasta con un’espressione a metà tra il rassegnato e l’indifferente ma è abbastanza chiaro che non le faccia piacere vederli insieme. Per quanto riguarda invece le frasi social di Romina jr rivolte a ignote “donne da quattro lire”, Loredana si è dichiarata sicura che non fossero riferite a lei.

Guarda la caduta di Barbara e Cristiano e scopri cosa l'ha veramente causata!


En plus
Nessuna connessione
Verificare i parametri