Jeans troppo stretti? Ecco come risolvere il problema in caso di emergenza

Jeans troppo stretti? Ecco come risolvere il problema in caso di emergenza

Jeans troppo stretti? Hai messo qualche chiletto e non si chiudono più? Niente panico, Ohmymag ha una soluzione fai da te molto semplice, ma che funziona davvero. Soprattutto in caso di emergenza!

Può capitare a tutte di mettere un chiletto in più, che va a finire puntualmente su pancia, fianchi e sedere! Di conseguenza, i nostri jeans preferiti non ci stanno più bene come prima o non si chiudono più.

Leggi anche
Ecco la tecnica infallibile per realizzare l'orlo dei pantaloni in modo semplice e rapido

La cosa peggiore che può capitare è essere convinte di avere dei pantaloni da urlo per la nostra uscita tanto attesa, per poi accorgerci che, effettivamente, erano mesi che non li tiravamo fuori dall'armadio.

Ed ecco il disastro: a poche ore dal nostro appuntamento, il bottone dei pantaloni non si chiude!

In questi casi il panico, la disperazione e le maledizioni per aver mangiato troppe pizze e gelati si impossessano di ognuna di noi. 

Ohmymag ha per voi una buona e una cattiva notizia

La cattiva: ci dispiace, ma per eliminare la pancetta non ci sono rimedi miracolosi. Forse è ora di mangiare meno gelati e un po' più di frutta e verdura! Ma la bella stagione aiuta, quindi non è poi così male.

La buona: fortunatamente esiste un rimedio dell'ultimo minuto semplice ed efficace per non dover rinunciare ad indossare i propri jeans preferiti!

Tutto ciò che serve è un elastico per capelli... 

Guarda il tutorial e scopri come risolvere in 1 minuto il problema dei jeans e dei pantaloni che non ti stanno più!

 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri