Rovinato, Johnny Depp ha sporto denuncia contro i proprio avvocati

Rovinato, Johnny Depp ha sporto denuncia contro i proprio avvocati

Johnny Depp non ha finito con la giustizia. L'attore ha deciso di presentare una denuncia contro i suoi avvocati. Li accusa di essere complici di estorsione...

Per qualche tempo, Johnny Depp è stato al centro di numerosi casi giudiziari. L'attore non è ovviamente stanco dato che ha appena citato in giudizio il suo studio legale. Johnny Depp accusa i suoi avvocati di aver messo in atto uno stratagemma con il suo direttore finanziario per estorcergli 40 milioni di dollari. 

Secondo l'attore, i finanziamenti sono stati fatti dalla TMG, società del suo chief financial officer, per pagare prestiti bancari colossali con il denaro della stella e il sostegno dei suoi avvocati. Le somme erano state sottratte per rimborsare i prestiti. Secondo Johnny Depp, i suoi avvocati erano a conoscenza di queste azioni, ma non avrebbero mai avvisato l'attore. 

John Depp inoltre afferma di aver pagato milioni di dollari ai propri avvocati senza mai firmare un contratto. Lo studio legale non ha ancora reagito alle accuse di Johnny Depp. D'altra parte, TMG ritiene che l'attore ha presentato questa denuncia per sfuggire ai suoi creditori.

• Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri