Joe Bastianch: "Ero obeso". Irriconoscibile nelle foto con 20 chili in più
Joe Bastianch: "Ero obeso". Irriconoscibile nelle foto con 20 chili in più
Joe Bastianch: "Ero obeso". Irriconoscibile nelle foto con 20 chili in più
Continua a leggere

Joe Bastianch: "Ero obeso". Irriconoscibile nelle foto con 20 chili in più

Di Paola Gentile

Joe Bastianch è indubbiamente l’americano più famoso in Italia, grazie alla sua avventura come giudice a Masterchef. Nato a New York nel 1968, Joe Bastianich è ristoratore, manager, musicista e personaggio televisivo.

Con diversi ristoranti aperti in più parti del mondo e partecipazioni a programmi di successo, Joe Bastianich è sicuramente uno degli imprenditori più influenti degli ultimi anni. L’uomo è ormai una star qui in Italia tanto da pubblicare nel 2011 un’autobiografia dal titolo “Restaurant Man”.

Una carriera la sua che l’ha visto però anche fallire: nel 2017 infatti il ristorante aperto con Belen Rodriguez, “Il Ricci”, chiude battenti per via dello scarso successo riscontrato. Alto 1 metro e 85 centimetri per 78 chili, Joe è molto amato dalle donne.

Sposato con Deanna Damiano, la donna che l’ha reso padre di tre figli, Olivia, Ethan e Miles, si sono ipotizzate delle sue relazioni con altre donne durante una crisi di coppia. Tra queste Roberta Ruiu, ex cantante delle Lollipop, e con la Iena Nadia Toffa. Quest’ultimo gossip però è stato smentito dallo stesso Bastianich che sostiene che tra di loro ci sia solo una grande e intima amicizia.

Ma Joe Bastianch non è sempre stato l'uomo affascinante che conosciamo oggi: lo stress per il lavoro lo ha reso obeso per anni finché non ha perso ben 20 chili grazie alla corsa! Le foto del Bastianich di qualche anno fa dono impressionanti... è il caso di dire: un'altra persona! Ti mostriamo la trasformazione impressionante di Bastianich nel video!

Addio a Masterchef

Joe Bastianich dopo tante edizioni ha detto addio a Masterchef:

“Otto anni fa sono arrivato in questo programma senza sapere quanto avrebbe cambiato la mia vita. Una grande occasione, in cui ho lavorato e incontrato persone stupende, trovato colleghi di lavoro che stimo e che posso considerare amici. Non è stata una decisione facile ma sento che è arrivato il momento per dedicarmi a nuove avventure, soprattutto alla musica, una mia passione da sempre".

Fonte: Caffeina Magazine

Foto: Getty images


Nessuna connessione
Verificare i parametri