Melania Trump copia Kate Middleton e indossa il suo stesso abito

Melania Trump copia Kate Middleton e indossa il suo stesso abito

Il verde è il colore distintivo di Kate Middleton. Elegante, sobrio e per nulla banale, lo indossa in tutte sfumature, anche se la sua tonalità preferita è quella bosco. Persino Melania Trump è arrivata a copiarla.

Kate Middleton ha sfoggiato questo colore diverse volte negli ultimi mesi, l’ultima il 1° maggio all’inaugurazione della Pears Family School a Londra. Secondo l’esperto di moda Lucas Armitage il verde è perfetto per l’incarnato ed il colore degli occhi e dei capelli della Middleton. Le dà un tono leggero ed armonioso, senza però farle perdere di vista l’istituzionalità del suo ruolo. I suoi look sono così ben riusciti che anche Melania Trump sembra prenderne ispirazione. Il 2 maggio la First Lady americana ha infatti partecipato ad un importante evento alla Casa Bianca indossando un abito verde bosco quasi identico a quello portato da Kate alla Pears Family School. Entrambi sono della stilista Emilia Wickstead.

A chi sta meglio l'abito secondo voi? Guardateli a confronto nel video! 

Madre e figlia

Leggi anche
Il neonato piange ma l'husky ha una tecnica imbattibile per farlo smettere

La Middleton ha mostrato nei giorni scorsi sui social sua figlia Charlotte, che da poco ha compiuto quattro anni. La principessina è nata infatti il 2 maggio 2015 e per celebrare il suo giorno speciale Kate ha voluto condividere alcuni nuovi scatti, realizzati da lei, sul profilo Twitter di Kensington Palace. La piccola è ritratta nel giardino di Anmer Hall, la casa di campagna nel Norfolk dei Duchi di Cambridge. In una foto corre nel prato tenendo tra le mani un fiore giallo, in un’altra è seduta a cavalcioni su uno steccato, infine nella terza indossa un abitino a fiori azzurri e guarda sorridente l’obiettivo.

Fonte: Di lei

 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri