Kate Moss appare con sua figlia Lila Grace: la bellezza della ragazza colpisce tutti

Alla sfilata di Dior alla Settimana della Moda di Parigi, Kate Moss è apparsa affascinante insieme a sua figlia Lila Grace, che non ha nulla da invidiarle. Anzi!

La coppia non è passata inosservata. Questo venerdì, 21 giugno, a Parigi, Kate Moss e sua figlia Lila Grace sono apparse più radiose che mai, insieme, durante la sfilata Dior della Settimana della Moda di Parigi.

L'opportunità per i fotografi di fotografare a ripetizione la modella di 45 anni e la figlia sedicenne, che segue il percorso della madre. Molto sorridenti, madre e figlia hanno fatto photobombing prima di farsi fotografare ai margini della passerella.

Per questa sfilata, Lila Grace indossava un abito Christian Dior bianco, calze nere e stivaletti col tacco. Sua madre ha tirato fuori una camicia di raso, pantaloni grigi a pieghe e scarpe nere. Per abbagliare tutta la stanza!

Lila Grace Moss è nata il 22 settembre 2002. È l'unica figlia di Kate Moss e Jefferson Hack, capo redattore della rivista inglese Dazed & Confused. A Parigi, Kate Moss era accompagnata dal suo compagno dal 2015, il fotografo 32enne Nikolai von Bismarck.

Scopri la bellissima figlia di Kate Moss nella nostra galleria! 

Di Paola Gentile

Nessuna connessione
Verificare i parametri