Kim Kardashian cade in basso attaccando la sorella maggiore in diretta tv

Kim Kardashian cade in basso attaccando la sorella maggiore in diretta tv

Le Kardashian non fanno altro che dare spettacolo. Ecco in esclusiva la nuova stagione di Keeping up with the Kardashians in cui le sorelle cacciano gli artigli. Questa volta, Kim perde le staffe con sua sorella Kourtney e oltrepassa il limite imprecando contro di lei. Non perderti il video!

È appena uscita la nuova stagione per i fan delle Kardashians e non vediamo l’ora che esca il prossimo episodio.

Nel frattempo, possiamo godere di questa anticipazione che non ci ha lasciato indifferenti: c’è stato un forte momento di tensione tra Kim e sua sorella maggiore. Tutto è iniziato quando si cercava di organizzare una sessione fotografica familiare ad un orario comodo per tutti. Quella che sembrava essere una stupidaggine, alla fine è sfuggita di mano.

Leggi anche
Il truccatore di Kim Kardashian spiega come avere sopracciglia perfette e alla moda

A volte la maturità non si raggiunge con la maggiore età...

Altro che glamour!

Le Kardashians sono talmente fissate con il glamour da diventare esagerate. L’estate scorsa, la maggiore del clan Kardashian ha trascorso delle vacanze stupende di cui ha pubblicato migliaia di foto. Il suo pic nic in spiaggia con le amiche ha destato la nostra invidia, finché non ci siamo accorti di un dettaglio, nascosto dai corpi formosi in bikini striminziti.

Kourtney Kardashian ha portato bicchieri di cristallo in spiaggia per brindare con le sue amiche con un freschissimo vino bianco, che non doveva essere il massimo con tutto quel sole… Ma il punto è, chi porta calici di cristallo in spiaggia? Che cafonata!

Basta la storica borsa frigo e una buon panino!

Diva si diventa non si nasce

Ci sono donne che hanno uno stile innato e altre che pagano per averlo: le Kardashian fanno parte del secondo gruppo!

Ma con tutti i soldi che hanno il detto è si è trasformato in “diva si diventa non si nasce”. Perché non pagare per la “bellezza” se belle non si è di natura?

La cosa peggiore è che molte si ispirano a Kim Kardashian. Per queste ragazze abbiamo cattive notizie, dovrete spendere molti soldi.

Quanto costa somigliare alle Kardashian?

Prima di tutto si devono considerare tutte le operazioni che ha fatto Kim. Aumento del seno, ritocco del naso, eliminazione di peluria facciale con elettrolisi… la lista è interminabile.

La cosa positiva è che se si tralasciano i ritocchi estetici, il prezzo da pagare per somigliare alla Kardashian non è esagerato!

Parrucca biondo platino: 776 euro, di Tokyo Stylez;

Personal trainer: 150 euro al mese, Melissa Alcantara;

Kit di contouring: 39 euro;

Depilazione ciglia: 50 euro nel salone di bellezza Anastasia a Beverley Hills.

Che ve ne pare?

Scopri nel video la scena pogo elegante in cui Kim Kardashian ha messo in ridicolo la sorella in diretta tv!

• Eleonora Sanna
Continua a leggere