La casa nella prateria: ecco com'è diventata Carrie Ingalls

La casa nella prateria: ecco com'è diventata Carrie Ingalls

Ricordi questa bambina? Si chiamava Carrie Ingalls ed era un personaggio della serie La casa nella prateria!

La serie "La casa nella prateria" si è conclusa più di 30 anni fa, ma è sempre nel cuore dei telespettatori. Tutti adoravano la piccola Carrie Ingalls e il suo bel visino. Oggi che ne è di lei?

Piccola star a 4 anni

Leggi anche
Non crede ai suoi occhi quando vede quello che fa il gatto alla figlia autistica

Carrie Ingalls era interpretata dalle gemelle Lindsay e Sidney Greenbush. Dopo la conclusione della serie, le sorelle hanno ripreso gli studi senza dimenticare la televisione. Infatti hanno girato alcuni spot pubblicitari. Diventate adulte, hanno tentato di inserirsi nuovamente nel mondo delle serie tv e di ritrovare la celebrità. Tuttavia, non hanno avuto alcun successo, così Lindsay ha abbandonato la televisione. Invece la sorella ha partecipato al film per il grande schermo Hombone & Hillie.

Una madre felice e l’altra appagata dal lavoro

Questo mondo è un lontano ricordo per le due attrici. Ma poco importa, perché Lindsay ha trovato la felicità con il suo amore d’infanzia. Incontrò il futuro marito quando aveva 7 anni proprio sul set de La casa nella prateria. "Un giorno, mentre giravamo l'episodio I Lupi, ero seduta all’ombra della grande quercia accanto alla casa degli Ingalls in attesa della scena successiva. Danny mi passò accanto, ci guardammo, mi salutò e così feci anch’io. Era il 1977", ricorda Lindsay. Invece Sidney è stata più sfortunata. Era innamorata di un addestratore di cavalli che si suicidò nel 2009. E da allora vive della sua passione: l'equitazione.

Scopri nel video com'è oggi l'attrice che interpretava Carrie Ingalls!

• Cristina Rossi
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri