La casa nella prateria: ecco com'è diventata l'attrice che interpretava Nellie Oleson

La casa nella prateria: ecco com'è diventata l'attrice che interpretava Nellie Oleson

Alison Arngrim ha interpretato la terribile Nellie Oleson ne La casa nella prateria dal 1974 al 1981. Circa 36 anni dopo, l’attrice si racconta in Belgio...

Quanto ci piaceva odiarla! Nellie Oleson era una peste che passava la maggior parte del tempo a tormentare Laura Ingalls. Oggi Alison Arngrim, l'attrice che vestiva i panni della giovane Nellie nella celebre serie La casa nella prateria, ha 55 anni.

Nellie Oleson arriva sul palcoscenico belga

Leggi anche
Non crede ai suoi occhi quando vede quello che fa il gatto alla figlia autistica

Dopo la fine della serie, Alison ha incontrato diverse difficoltà sul lavoro perché agli occhi di tutti era sempre Nellie Oleson. Questo ruolo ha segnato la sua vita e per il pubblico era difficile distinguerla dal personaggio pestifero. Dopo un’assenza durata diversi anni, oggi l’attrice reciterà in un teatro belga.

"Sono già stata in Belgio sette o otto volte. Ho persino scoperto un caffè in mio onore dalle parti di Genappe." A breve l’attrice sarà a Ittre per uno spettacolo in francese intitolato La malle aux trésors de Nellie Oleson. "Adoro le patatine fritte e le cialde che si trovano qui. E soprattutto il Théâtre Royal di Toone, a Bruxelles, dove ci sono gli spettacoli con le marionette!"

Ancora oggi l’attrice si guadagna da vivere grazie a Nellie Oleson! Scopri com'è diventata nel video!

• Cristina Rossi
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri