La nipote della principessa Diana è identica a lei e sta conquistando tutti

La nipote della principessa Diana è identica a lei e sta conquistando tutti

Sempre più corteggiata dal mondo della moda, Kitty Spencer ci ricorda qualcuno... E la cosa non stupisce, perché la bellissima bionda è la nipote di Lady D!

Kitty Spencer, 26 anni, ha un futuro roseo in passerella. Lavora da alcuni anni come modella e di recente ha partecipato alla sfilata natalizia di Dolce & Gabbana di cui è testimonial. E la cosa non stupisce, perché sappiamo da chi ha preso

Leggi anche
Ecco gli alimenti che puliscono i polmoni da catrame e nicotina

La madre Victoria Lockwood era una celebre modella degli Anni Ottanta. Nel 1989 sposò Charles Spencer, il fratello di… Diana. Quindi Kitty Spencer è la nipote di Lady D. Tuttavia, non ha conosciuto la zia in modo approfondito perché aveva soltanto 7 anni quando la principessa perse la vita in un tragico incidente d’auto.

Kitty ha vissuto un’infanzia molto discreta lontano dalla mondanità e talvolta incontrava i cugini William e Harry. Nel 2007, in occasione di una cerimonia per il decennale della scomparsa della Principessa Diana, Kitty ha fatto la sua prima apparizione pubblica.

Da allora la modella è molto corteggiata dai marchi di lusso e prêt-à-porter. E senza dubbio avrà un successo strepitoso.

Impossibile negare la sua straordinaria bellezza e la somiglianza con Lady D! Scopri la nipote della Principessa Diana nel video!

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri