Laura Chiatti confessa: "Ero guarita, ma sto di nuovo male"

Laura Chiatti confessa: "Ero guarita, ma sto di nuovo male"

Moglie, mamma ed attrice di successo: Laura Chiatti apparentemente conduce una vita invidiabile. Ma ogni rosa ha le sue spine e nella vita della donna è tornato prepotentemente un male che già l’aveva interessata negli anni scorsi.

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair la Chiatti ha parlato a cuore aperto dell’amore per la sua famiglia e più nel dettaglio della sua vita privata e del suo problema di salute:

“Quando metti al mondo un figlio capisci per la prima volta che cos’è l’amore. Pensi: ah, ma allora è questo che aspettavo da sempre” - ha detto l'attrice prima di svelare dettagli finora sconosciuti sulla sua salute.

"Non credo più all'utopia per cui le cose brutte non accadono mai a te. Crescere, forse, vuol dire questo: non avere più nessuno che ti possa giurare che andrà tutto bene”. Nel video tutti i dettagli sulle dichiarazioni di Laura Chiatti! 

Caro amico ti scrivo

Leggi anche
Restano senza parole quando scoprono cosa fa il cane in loro assenza

Qualche giorno fa è venuto a mancare il fotografo Pietro Coccia, morto nella sua abitazione di Roma all’età di 56 anni. Stando a quanto riportato su diversi siti internet, l’uomo da tempo soffriva di diabete.

Sono molti gli amici e i colleghi che hanno scritto dei toccanti messaggi di cordoglio sui social network e tra questi c’è anche Laura Chiatti: “Ciao amico mio. In ogni tua foto riuscivi sempre a tirare fuori il lato più bello di ognuno di noi, il più vero, il più romantico. La tua amicizia e il tuo sorriso mi hanno accompagnato nel mio percorso professionale. Ti voglio bene, fai buon viaggio”.

Fonte: Fabiosa

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri