Questa famiglia offre un lavoro pagato 110.000€ all'anno ma nessuno lo vuole!

Questa famiglia offre un lavoro pagato 110.000€ all'anno ma nessuno lo vuole!

Una famiglia britannica ha pubblicato un annuncio per trovare una tata in grado di occuparsi dei quattro figli di età compresa tra 2 e 15 anni.

Ti piacerebbe fare la babysitter? E se ti dicessimo che la retribuzione di questo lavoro a tempo pieno è di circa 110.000 euro all’anno?

Questa incredibile offerta di lavoro è stata pubblicata di recente da una famiglia britannica, che pare stia cercando disperatamente la persona adatta a occuparsi dei 4 figli. L’annuncio pubblicato sul sito childcare.co.uk non è passato inosservato ed è stato divulgato dal canale CNBC.

La tata verrà retribuita 110.000 euro all’anno e dovrà essere disponibile a viaggiare con la famiglia in tutto il mondo. Avrà a disposizione un’auto per viaggiare con i bambini e potrà utilizzare il lussuoso parcheggio dei datori di lavoro (che comprende i modelli Porsche, Range Rover e Maserati).

"Cerchiamo una persona molto qualificata, laureata in psicologia infantile, senza figli e con un’esperienza di almeno quindici anni come babysitter", dice l'annuncio. Tra i requisiti richiesti: la tata dovrà avere una conoscenza minima di autodifesa o arti marziali.

Quanto al tempo libero, non bisogna avere pretese: la tata dovrà essere disponibile dalle 7 alle 20, 6 giorni su 7.

• Cristina Rossi
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri