Ecco quanto tempo aspettano gli uomini per lavare le lenzuola dopo una notte di fuoco

Ecco quanto tempo aspettano gli uomini per lavare le lenzuola dopo una notte di fuoco

Uno studio condotto da Mattress Advisor ha svolto il lavoro sporco con una ricerca sulle nostre abitudini riguardo l'igiene del letto, in particolare dopo il sesso. I risultati? Diciamo solo... disgustoso!

Ah, il nostro buon vecchio fidato compagno di sonno - il letto. Mentre da bambini non sopportiamo il pensiero di andare a letto, ora semplicemente non possiamo sopportare di lasciarlo ogni giorno, quando i nostri impegni quotidiani ci chiamano. E non c'è da meravigliarsi che adoriamo così tanto l’ora di andare a letto, visto che passiamo circa un terzo della nostra vita a rilassarci tra le lenzuola - qualunque sia il motivo. 

Leggi anche
Una bambina dona una moneta ad un musicista, quel che accade è meraviglioso

A parte dormire, c'è un'altra attività che spesso associamo al letto ed è in realtà l'esatto contrario del sonno. Incuriosita dalle abitudini a letto della persona media, Mattress Advisor ha deciso di condurre uno studio per vedere quanto teniamo pulite le nostre lenzuola, soprattutto dopo aver fatto i salti mortali tra di esse. I risultati ti lasceranno a bocca aperta!

Scopri nel video quanto tempo aspettano gli uomini per lavare le lenzuola dopo il sesso!

Crediti: Getty Images

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri