Entra nella gabbia e gioca con i leoncini. La reazione della leonessa è sorprendente

Entra nella gabbia e gioca con i leoncini. La reazione della leonessa è sorprendente

Quest'uomo non ha paura di niente. Nel video lo vediamo entrare nella gabbia di questa leonessa e dei suoi piccoli per giocare con loro e fare delle coccole. Le immagini sono eccezionali! Ma come la prenderà la mamma?

Entrare nella gabbia di un leone sembra una cosa insensata. E in linea di massima lo è. Nonostante si possa conoscere l'animale è sempre meglio non scherzare con felini di questa taglia.

Le leonesse possono infatti essere particolarmente aggressive, soprattutto quando hanno partorito e sono insieme ai loro cuccioli. L'istinto di proteggerli è denominante.

Le immagini che stai per vedere sono veramente uniche. Una leonessa in cattività è stata separata dal resto del gruppo a cui appartiene per consentirle di partorire con calma.

Leggi anche
Questo leone ha vissuto in gabbia per 13 anni. Per la prima volta scopre l'erba sotto le sue zampe.

Nel video, i cuccioli hanno appena 5 settimane ed è particolarmente eccezionale potersi avvicinare a loro quando sono così piccoli ed in particolare in presenza della madre.

Se sei curiosa di vedere questi piccoletti e il sorprendente comportamento della mamma quando l'uomo fa il suo ingresso nella gabbia, guarda il video qui sopra!

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri