Un leone bianco e una tigre bianca hanno messo al mondo dei piccoli davvero unici

Un leone bianco e una tigre bianca hanno messo al mondo dei piccoli davvero unici

Attenzione: il contenuto di questo articolo è irresistibile! Qual è il risultato dell'unione di un leone bianco con una tigre bianca? Questi piccoli semplicemente adorabili!

Ecco uno degli incroci più belli della natura: vengono definiti ligri bianchi e nascono dall’accoppiamento di un leone bianco e una tigre bianca. Davvero irresistibili!

Un incrocio eccezionale

Leggi anche
Questa cagnolina incinta nasconde un grande segreto nella sua pancia

Il leone bianco e la tigre bianca in questione vivono nella Carolina del Sud. Ivory e Saraswati hanno avuto 4 ligri bianchi. Questi batuffoli sono rarissimi perché in genere le tigri e i leoni non si accoppiano fra loro. Inoltre sono delle specie ormai rare. Infatti al mondo esistono soltanto 1200 tigri bianche e 300 leoni bianchi. Quindi questo lieto evento è una notizia stupenda!

I piccoli sono adorabili!

ligri sono stati chiamati Yeti, Odlin, Sampson e Apollo e sembrano dei peluche! Queste creature adorano nuotare e sono molto socievoli. Ma anche se ora sono così teneri, un giorno i 4 piccoli cresceranno e diventeranno animali carnivori. Ora però sembrano tutt’altro che feroci!

Ti mostriamo i magnifici cuccioli nel video! 

Cristina Rossi
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri