Video: scene di panico nei negozi Lidl a causa degli sconti su un elettrodomestico

Video: scene di panico nei negozi Lidl a causa degli sconti su un elettrodomestico

Scene degne del primo giorno di saldi hanno avuto luogo in diversi negozi Lidl. Il motivo? Un nuovo elettrodomestico.

Delle scene da sommossa hanno avuto luogo in diversi negozi Lidl. Il motivo? Il marchio specializzato in prodotti economici ha lanciato un robot da cucina connesso, concorrente del Bimby (ma molto più economico).

Risultato: come il primo giorno di saldi, gli acquirenti si sono messi in coda anche prima dell'apertura dei negozi. E quando sono stati in grado di entrare nei supermercati, si sono precipitati verso il reparto elettrodomestici, dando origine a incredibili scene di caos (vedi video sopra).

Se gli acquirenti vi si sono precipitati, è perché il robot proposto da Lidl costa 359 euro. Il suo concorrente Bimby della Vorwerk è venduto ad un prezzo di 1299 euro!

Scorte esistenti

Leggi anche
Questa sposa ha perso il papà, ma sua fratello ha in serbo una sorpresa per lei

Un ottimo affare che ha attratto anche... i rivenditori. Perché il marchio ha permesso ai consumatori di acquistare 5 robot ciascuno. Poche ore dopo l'apertura dei negozi, i dispositivi erano già in vendita online, a prezzi molto più alti di quelli di partenza.

Tuttavia, Lidl sconsiglia di acquistare sui siti poiché, anche se gli scaffali dei negozi sono stati svaligiati, ci sono ancora pezzi in magazzino, e altri dovrebbero arrivare dalla Cina nei prossimi giorni, come ha precisato il marchio.

Vi mostriamo nel video in alto cosa è accaduto nei negozi Lidl per un elettrodomestico!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri