Lorella Cuccarini: ecco le foto dei suoi bellissimi 4 figli

Ospite da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, Lorella Cuccarini ha parlato dei suoi 4 figli Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio, avuti dal marito Silvio Testi con il quale è sposata del 1991. Ti presentiamo questa splendida famiglia nel video!

Sara è la più grande, ha 24 anni ed ha studiato managament in Svizzera, Giovanni ne ha 22 anni e vive a Londra dove studia filosofia, infine ci sono i gemelli diciannovenni Chiara e Giorgio.

La Cuccarini ha confessato le paure che provava mentre aspettava Sara: "Alla notizia della gravidanza ero emozionatissima, ma avevo paura. Ero già rimasta incinta una volta, pochi mesi prima, ma alla settima settimana ebbi un aborto spontaneo.

Numerosi ginecologi mi dissero che le ballerine hanno molte difficoltà a rimanere incinta per via della parete addominale molto spessa. Vivevo nell'incubo. Quando scoprii di aspettare mia filgia non ne parlai con nessuno, poi tirai un sospiro di sollievo. Ce l'avevamo fatta".

Tornare a casa

La Cuccarini sta per tornare in grande stile in Rai. Secondo rumors sembrerebbe pronta ad affrontare la conduzione di “La vita in diretta” e di “Linea Verde”. Il suo ultimo impegno prolungato per il servizio pubblico risale a “Domenica In”, che guidò dal 2010 al 2013, nel periodo in cui sembrava che nei salotti televisivi non ci fosse più posto per il gossip ma esclusivamente per la cronaca nera.

Questa ereditiera si è sposata con un abito da 800.000 euro
Leggi anche
Questa ereditiera si è sposata con un abito da 800.000 euro

Fonte: Di Lei

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri