Danno un asino in pasto ad un lupo, ma la sua reazione sbalordisce tutti

Danno un asino in pasto ad un lupo, ma la sua reazione sbalordisce tutti

In un villaggio in Albania, un asino avrebbe dovuto essere il lauto pasto di un lupo che gli abitanti avevano catturato e imprigionato - ma la sua reazione è stata del tutto inaspettata. Una storia vera che sembra una favola!

Nel villaggio di Patok, in Albania, un lupo era stato catturato e messo in un gabbia dagli abitanti del villaggio. L'animale era maltrattato e mangiava poco. 

Alcuni abitanti del villaggio, hanno deciso di dare in pasto al lupo un asino ormai vecchio; un asino che agli occhi dei suoi proprietari aveva fatto il suo dovere e ora non serviva più a nulla.

Così hanno deciso di mettere l'asino nella gabbia del lupo. Tutti si aspettavano che il lupo si lanciasse sul quel bel pasto succulento. Invece, qualcosa del tutto improbabile è accaduto.

Nel video qui sopra ti raccontiamo l'incredibile storia di questi due animali. La vicenda è diventata talmente virale che lo stato albanese è dovuto intervenire per apportare una soluzione.

Leggi anche
Questa cagnolina incinta nasconde un grande segreto nella sua pancia

Una bella storia che ci mostra, ancora volta, che gli animali sanno stupirci con comportamenti più che umani. Non ti resta che scoprire tutti i dettagli!

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri