La figlia di Madonna sconvolge il web con una foto postata su Instagram
Alcuni artisti amano essere stravaganti. Questo è il caso di Madonna... E ora anche quello di sua figlia. Per celebrare il 2018, Lourdes ha pubblicato alcune fotografie in cui figura con le ascelle non depilate. Non sono mancati i commenti reattivi dei fan.
La libertà di espressione sui social network è ben nota. Pertanto, la valanga di insulti che Madonna e sua figlia hanno ricevuto a causa della fotografia pubblicata pochi giorni fa è inaccettabile. Per celebrare l'anno nuovo, Madonna ha condiviso una foto di lei e sua figlia su Instagram. Lourdes appare con le ascelle non depilate... Questa immagine non è piaciuta ai seguaci della cantante che è stata insultata per non aver costretto la figlia a radersi.
Una breve didascalia: "siamo pronti per il 2018". A questo i seguaci hanno aggiunto: "Di' a tua figlia che non radersi è disgustoso e antigienico", "Ma non ti vergogni?" o "Ma che schifo, tagliati quei peli ". Ma Lourdes ci è abituata, sa che portare avanti la sua campagna contro la depilazione è difficile.Tutti avrebbero dovuto focalizzarsi sulla felicità della madre e della figlia. Tuttavia... ancora una volta ha vinto la cattiveria.