Madonna stravolge il suo look ed è quasi irriconoscibile

Madonna stravolge il suo look ed è quasi irriconoscibile

Madonna torna su Instagram postando una foto che ha scioccato i fan. La cantante ha mostrato il suo nuovo taglio di capelli… ed è completamente diversa!

Addio chioma bionda e benvenuti capelli corti e neri. Così Madonna si è presentata ai suoi follower su Instagram. Esigenze lavorative o semplicemente un colpo di testa, un ritorno al passato, a quando spopolava in radio con “Like a prayer” o “Frozen”? Quello che è certo è che Madonna ha fatto del cambiamento di look la sua cifra stilistica personale. Una diva camaleontica che non ha nessuna intenzione di fermarsi, anzi: a breve uscirà il suo nuovo disco, è sempre in giro con la figlia Lourdes Maria che ha iniziato la sua carriera da modella, ha un nuovo fidanzato e soprattutto continua a mischiare le carte della sua immagine.

A star is born

Ha compiuto 60 anni ad agosto e tutt’ora la sua stella non accenna ad eclissarsi. Difficilmente eguagliabili i traguardi musicali che ha raggiunto. Nel 1984 con Like a Virgin diventa la prima artista femminile in America a vendere oltre 5 milioni di copie in un solo anno.

Leggi anche
Vedono un musetto spuntare dal terreno e scoprono l'immaginabile

Billboard l'ha incoronata come la cantante solista più di successo nella storia dal 1958 ad oggi; davanti a lei ci sono solo i Beatles. Madonna è tra gli artisti che sono riusciti a ottenere più dischi di diamante in carriera e che ha siglato il più ricco contratto discografico di sempre da 120 milioni di dollari con Live Nation. Nel 2012 la sua esibizione al Super Bowl ha ottenuto gli ascolti più alti della storia della manifestazione.

Guarda nel video com'è cambiata Madonna! Ti piace il suo nuovo look? 

Fonte: Marie claire

 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri