Mamma fa assistere le figlie alla nascita della sorellina: piovono insulti sul web

Mamma fa assistere le figlie alla nascita della sorellina: piovono insulti sul web

La donna ha pubblicato sul web le foto del lieto evento, ma ha suscitato molte polemiche.

Casey Teller, questo il nome della donna, era in sala parto in compagnia delle figlie Audrey di 12 anni, Ella di 10, Lillian di 7, Zolie di 4 e Zuri di 2.

Intervistata da Good Morning America, questa madre ha spiegato che nessuna delle figlie si è spaventata o sentita a disagio durante le quattro ore del suo travaglio: “Andavano avanti e indietro, comparivano in sala e chiedevano 'Hey, è già nata nostra sorella?'”.

Questa vicenda ha comprensibilmente attirato l’attenzione del mondo del web, dividendo gli internauti tra favorevoli e contrari alla sua scelta. 

La donna ha pubblicato le foto del parto sui social in cui vediamo le bambine assistere la mamma durante le lunghe ore del travaglio fino al parto. 

Scopri le foto di questo evento unico nel video! Lo faresti anche tu?

Sfrontatezza artistica

Un’altra madre che ha diviso l’opinione pubblica è sicuramente Desirèe Prada. Conosciuta per aver introdotto nel mondo dell’arte i calchi decorati di pancioni di mamme in dolce attesa, sciocca oggi il web postando sulla sua pagina ufficiale foto di opere trasgressive e visivamente ricche di provocazione.

Leggi anche
Partorisce una bellissima bimba, ma nella bocca la neonata ha qualcosa di insolito

C’è chi le adora e chi invece attacca l’artista ritenendola troppo lontana dall’immagine di madre di due bambini. Lei si difende così: “La vera oscenità sta nell’ignoranza di chi si ferma a giudicare la superficie di ogni cosa”.

Fonte: Fabiosa

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri