Astrologia: i 4 segni più manipolatori
Astrologia: i 4 segni più manipolatori
Astrologia: i 4 segni più manipolatori
Continua a leggere

Astrologia: i 4 segni più manipolatori

Di Eleonora Sanna
Modificato

A prescindere dal segno zodiacale, ognuno di noi è caratterizzato da vizi e virtù. Ecco i quattro segni più imbroglioni e ingannevoli dello zodiaco!

1

La manipolazione allo stato puro! Questo è uno dei segni più manipolatori della mente e soprattutto delle emozioni. Adora insinuarsi nella testa degli altri. È molto furbo e, se fallisce nel tentativo di manipolazione, non si accanisce e lascia la "preda" tranquilla.

2

È un bugiardo inveterato e qualsiasi situazione è propizia per mentire spudoratamente. Non ha scrupoli nell'imbrogliare qualcuno… persino per anni! Quando ne avverte l’esigenza, finirà per mentire per raggiungere lo scopo e ottenere ciò che vuole da te.

3

Ama se stesso, né più né meno. È un narciso ed è convinto che lo amerai qualsiasi cosa faccia. Quindi pensa che otterrà tutto ciò che vuole dagli altri. Ma non se ne rende conto e si compiace in questa sensazione.

4

Probabilmente è meno ingannevole degli altri, ma è comunque un grande approfittatore. Ama i giochi di potere e farà di tutto pur di ottenere ciò che vuole da te, soprattutto se sei una persone gentile! Il suo obiettivo è controllarti mentalmente e giocare con le tue emozioni. Costi quel che costi, ti farà credere in lui per poter approfittare di te.

Scopri nel video di quale segni si tratta!


En plus
Nessuna connessione
Verificare i parametri