Maria De Filippi: "I grattacapi che mi ha dato mio figlio Gabriele"

Maria De Filippi: "I grattacapi che mi ha dato mio figlio Gabriele"

Nota per essere da sempre una donna molto riservata, che è poi uno dei motivi per i quali è uno dei volti più amati del mondo della televisione, Maria De Filippi ha stupito tutti i suoi estimatori. Mettendo da parte infatti la sua proverbiale discrezione, la conduttrice di Canale 5 si è lasciata andare al racconto di un aneddoto davvero singolare riguardante il figlio Gabriele…

Grattacapi da ragazzi

Gabriele, adottato dalla De Filippi e da Maurizio Costanzo nel 2004, è stato tenuto fin dall'inizio dai famosi genitori lontano dal mondo dello spettacolo. Il ragazzo infatti lavora dietro le quinte dei programmi condotti e prodotti dalla coppia d’oro della tv e di lui non si quasi nulla. Fino ad adesso, quando la De Filippi, di solito restia a spiattellare ai giornalisti faccende personali, ha voluto fare un’eccezione alla regola ed ha raccontato di uno dei grattacapi che il figlio le ha riservato.

Leggi anche
La cagnolina è gravemente malata, ma questa coppia fa un sacrificio emozionante per salvargli la vita

La conduttrice 56enne ha confessato in una recente intervista che suo figlio è particolarmente sensibile al richiamo del gentil sesso. Ora il ragazzo ha 26 anni e non gli ha dà più problemi sapere delle sue avventura, ma un tempo non era così. Scopri il divertente racconto di Maria nel video!

Le tenere dediche

Riservato come i suoi genitori, è difficile riuscire a sapere qualcosa di più sul giovane Gabriele. Quest’estate però il ragazzo ha pubblicato un emozionante post su Instagram. Il giovane ha postato una foto che lo ritrae a mare in compagnia di mamma Maria con tanto di affettuosa didascalia: "Perché noi siamo l'uno la forza dell'altro". Parole che arrivano a corredo della confessione rilasciata dalla stessa conduttrice l’anno scorso al marito Maurizio Costanzo durante il suo programma L’Intervista: "Gabriele è bello dentro, un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è un tipo fedele".

Per continuare poi con un mea culpa: "Sono stata una mamma invadente. Poi è arrivato un momento in cui lui mi ha dato uno stop e ho fatto tre passi indietro, ma ho trovato il modo per informarmi comunque su quello che fa”. Insomma davvero un rapporto bellissimo quello tra Gabriele e la De Filippi, ricco di complicità e di normali battibecchi tra genitori e figli.

Scopri l'aneddoto raccontato da Maria nel video!

• Eleonora Sanna
Continua a leggere