Fa ogni giorno la stessa domanda alla moglie e salva il loro matrimonio

Fa ogni giorno la stessa domanda alla moglie e salva il loro matrimonio

Vivere una vita di coppia serena non è sempre facile, anche quando si è molto innamorati. Come infatti si fa con le piante, il sentimento va nutrito e mantenuto. Ci vuole intelligenza, rispetto e soprattutto tatto e gentilezza per far funzionare le cose nel tempo.

Il famoso romanziere Richard Paul Evans, proprio per risolvere un periodo di crisi che stava vivendo con la moglie Keri, ha studiato molto l’argomento ed è arrivato a capire che per continuare a vivere con lei un matrimonio felice doveva semplicemente porle una domanda.

Una formula magica? Niente affatto: poche parole che hanno salvato la sua relazione e che possono aiutare a superare ogni crisi!

Scopri la domanda che quest'uomo ha posto alla moglie ogni giorno per riconquistarla nel video! 

Lenzuola che scottano

Uno dei problemi più frequenti da affrontare in una relazione è il calo del desiderio. Vediamo insieme come affrontarlo.

Prima di tutto con un dialogo autentico e sincero, che aiuta a confrontarsi e trasformare i problemi in un'occasione di crescita. Una volta individuato il problema chi si può lavorare su in diversi modi: cambiando la routine, ritagliandosi dei momenti piacevoli a due e nuove esperienze; prendendosi cura di sé; dimostrare il proprio affetto tramite piccoli gesti affettuosi quotidiani; ritrovando il contatto pelle a pelle, magari dormendo nudi; essendo del tutto sinceri con la propria metà, mettendo al bando ogni tabù o pregiudizio.

Leggi anche
Quest'uomo interrompe all'improvviso la propria cerimonia nuziale

 

Fonte: Che donna

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri