I 3 segni zodiacali che si sposeranno nel 2019

I 3 segni zodiacali che si sposeranno nel 2019

I segni zodiacali che metteranno l’anello al dito nel 2019! Sei tra questi? Scoprilo nel video!

1. Avete la chiave della felicità coniugale. Sapete tenere duro nei momenti più difficili, ma riuscite anche ad aggiungere un tocco di eccitazione alla vostra vita. Siete una coppia molto stabile, che provoca molta invidia. Andate avanti insieme e vi sostenete in ogni fase della vostra vita insieme.

Il futuro è radioso e il percorso tracciato: direzione matrimonio! Siete su una piccola nuvola d'amore per due e nessuno vi può far scendere.

2. Anche se siete grandi fan dell'avventura, vi arrendete all’evidenza: pensate al matrimonio o addirittura lo sognate. Non siete fatti per voler finire la vostra vita con la stessa persona. Avete bisogno di libertà ma la vostra relazione solida e seria potrebbe valerne la pena e potreste rapidamente fare il grande passo.

Il partner potrebbe sorprendervi proponendo nuove avventure a due: per scoprire il mondo insieme mano nella mano, cosa c’è di meglio?

3. Sognate il matrimonio sin dalla vostra più tenera età, avete messo da parte molti soldi per il giorno X. Tutto è già programmato: la lista degli invitati, il luogo, l’animazione, la data e l'abito.

Tra tenerezza, dolcezza e abbracci, aspettate solo la richiesta del vostro amato per iniziare finalmente ad organizzare il vostro sogno.

Scopri se sarai tra i segni che convoleranno a nozze nel 2019 guardando il video!

• Eleonora Sanna
Continua a leggere