Nozze shock: un bambino di 8 anni sposa una donna di 61
Nozze shock: un bambino di 8 anni sposa una donna di 61
Continua a leggere

Nozze shock: un bambino di 8 anni sposa una donna di 61

In alcuni culti religiosi sudafricani, gli antenati hanno più importanza di quel che si pensi. In questo caso, un bambino ha sposato una donna di 61 anni, per il volere del nonno defunto. Scopri i dettagli, nel video.

All’età di 8 anni, Salene, nato nella municipalità di Tshwane, ha avuto una visione con il nonno defunto per protagonista. Dall’oltretomba, il nonno gli avrebbe fatto una curiosa richiesta.

Non essendo mai stato sposato, il nonno ha chiesto al bimbo di fare quest’esperienza al posto suo. E i desideri dei defunti vanno esauditi, per non suscitarne l’ira.

Salene ha deciso di sposare Helen, di 61 anni, e ha aggiunto di averlo fatto per amore. La donna, invece, sostiene di aver accettato il matrimonio per paura di una ritorsione da parte del defunto.

Detto, fatto: il matrimonio è stata montato soltanto per accontentare il defunto. Di certo, i parenti del nonno sperano che in futuro i suoi « capricci » siano meno impegnativi! Guarda, nel video, le immagini di questo matrimonio surreale!

Di Paola Gentile

Nessuna connessione
Verificare i parametri