Prima di pronunciare il sì, un uomo interrompe la cerimonia e stupisce la sposa

Prima di pronunciare il sì, un uomo interrompe la cerimonia e stupisce la sposa

Si sa il giorno del matrimonio è uno dei più emozionanti per ogni coppia. Per i giovani Neil e Tricia però lo è stato ancor di più: ciò che è successo durante la loro funzione religiosa ha veramente dell’incredibile!

Chiunque di noi sia passato per il matrimonio sa bene come fino all’ultimo minuto prima di varcare le porte della chiesa si sia in ansia non solo per l’importante passo che si sta compiendo, ma anche perché ci si augura che sia tutto perfetto. Le coppie infatti mesi prima, o addirittura anni, pianificano tutto nei minimi particolari proprio per evitare spiacevoli sorprese. 

Leggi anche
Chiede il divorzio subito dopo aver visto il volto della moglie

Lieto fine? No grazie!

I fidanzamenti possono però anche rompersi. Di solito però, a meno che non si tratti dei protagonisti di una qualche commedia romanica, è difficile che accada proprio a pochi giorni dal matrimonio, oppure addirittura mentre uno dei due è già all'altare pronto a pronunciare il fatidico "sì”. Invece diverse persone hanno raccontato che è davvero successo così; vediamo queste cinque storie:

1-“Matrimonio in cambio di green card”: un uomo è scappato due giorni prima dell'appuntamento in Comune quando ha realizzato che la sua compagna voleva sposarsi solo per interesse, per ottenere la green card.

2- “L’amante di lui era incinta”: una ragazza è stata lasciata qualche giorno prima dal fidanzato perché aveva scoperto che la sua amante era in dolce attesa. Un duro colpo per la promessa sposa, che ha dovuto affrontare parenti e fornitori spiegandogli l’accaduto.

3- “Aveva deciso da sola di sposarsi”: un ragazzo ha lasciato la sua donna un mese prima del matrimonio poiché la scelta di sposarsi l’aveva avuta lei sola e lui si era trovato imbrigliato in qualcosa che non desiderava davvero.

4-“Motivi sbagliati per sposarsi”: una donna ha lasciato il proprio uomo all’altare. Aveva capito di non amarlo più e che ciò che la spingeva alle nozze era semplicemente il desiderio di un senso di sicurezza.

5-“Lui era già sposato!”: al momento della celebre frase "Se qualcuno ha obiezioni parli ora o taccia per sempre", dal fondo della sala una donna si è alzata in piedi ed ha affermato: “Quest'uomo non può sposarsi, è mio marito". Cerimonia naturalmente immediatamente annullata.

Fazzoletti pronti!

Ma non sempre gli imprevisti sono negativi: prendiamo ad esempio quello che è accaduto a Neil e Tricia… 

La sorpresa ha inizio nell’istante in cui Neil e Tricia si scambiano i propri voti nuziali. Poprio in quel momento la cerimonia religiosa viene interrotta da una voce proveniente dal fondo della chiesa!... Fortunatamente non si trattava di qualcuno che aveva da obiettare sulle nozze ma di una cosa bellissima: il fischio d’inizio di un incredibile flash mob. Gli invitati a quel punto iniziano a cantare, dando vita ad una commovente interpretazione della canzone "How grest thou art" e regalando così alla giovane coppia un ricordo davvero magico. Un’esibizione a tal punto perfetta da lasciare lo sposo senza parole e la sposa talmente coinvolta da scoppiare in lacrime. Sicuramente sarà qualcosa che Neil e Tricia ricorderanno per sempre. 

Guarda cosa è accaduto durante la cerimonia nel video!

 

• Eleonora Sanna
Continua a leggere