Pubblica un video del matrimonio e tutti le consigliano di divorziare immediatamente

Pubblica un video del matrimonio e tutti le consigliano di divorziare immediatamente

Unirsi in matrimonio è motivo di allegria e festeggiamenti, ma non sembra essere il caso di questa coppia. Il video delle nozze lascia a bocca aperta chi lo vede. Guardate che cosa succede…

Un matrimonio è quasi sempre motivo di gioia... ma in questo caso, il video delle nozze lascia una sensazione di sconforto e malessere.

Il video di Tortenscherz,che viene dalla Turchia, è diventato virale. Nella scena che ha provocato grandi polemiche, si vedono i due novelli sposi nel momento del taglio della torta nuziale. Lo sposo dà alla sposa un boccone del dolce, poi la sposa fa lo stesso, rendendo il tutto più divertente.

Leggi anche
32 anni di matrimonio: come festeggiare le nozze di rame

La sposa avvicina la forchetta alla bocca del marito e quando quest’ultimo cerca di mangiare la torta lei allontana il boccone. La donna ripete lo scherzo per più volte, finché il marito non reagisce in modo spropositato e violento colpendo la moglie e facendo volare via la forchetta.

Una scena scoraggiante

Dalle immagini si nota che la donna è in lacrime. Il video è stato pubblicato da un utente di Facebook nel gruppo “Bitter Love” ed è stato condiviso più di 300 000 volte.

Ti mostriamo le immagini sconcertanti nel video! 

• Eleonora Sanna
Continua a leggere