Una foto epica immortala un momento insolito della cerimonia nuziale

Una foto epica immortala un momento insolito della cerimonia nuziale

Il matrimonio di questa coppia non è andato come previsto. Il giorno delle nozze un momento imprevedibile ha turbato la cerimonia…

Kevin Kennedy Ryan, venticinquenne britannico, ricorderà per sempre il giorno del suo matrimonio! Infatti un’invitata ha rubato la scena in modo imbarazzante.

Un insolito imprevisto 

La coppia originaria di Sheffield, in Inghilterra, aveva deciso di celebrare le nozze a Chicago, negli Stati Uniti. Quel giorno faceva molto caldo.

Nel momento in cui lo sposo doveva baciare la sposa per suggellare la loro unione, sua sorella si è sentita male ed è svenuta davanti a loro! Quando la donna è svenuta sull’altare, una persona si è affrettata a immortalare questo folle momento, suscitando l’ilarità di Kevin Kennedy Ryan.

Leggi anche
32 anni di matrimonio: come festeggiare le nozze di rame

Tre anni dopo Kevin ha deciso di celebrare l'anniversario di matrimonio pubblicando la foto su Twitter. L'immagine esilarante ha suscitato le risate degli utenti ed è diventata virale. "Spero che la foto sia stata incorniciata! È la foto di nozze migliore di sempre!", ha commentato un utente su Twitter.

Guarda il video e scopri la foto di nozze più divertente del web!

• Eleonora Sanna
Continua a leggere