VIDEO: Si presenta al matrimonio dell'amante vestita da sposa

VIDEO: Si presenta al matrimonio dell'amante vestita da sposa

Un video mostra il momento in cui una donna si presenta ad un matrimonio in abito da sposa. Si tratta dell'amante dell'uomo in procinto di sposarsi...

Un dramma di proporzioni epiche si è svolto recentemente.

Il video, pubblicato si Twitter, mostra l’incursione ad un matrimonio di una donna in abito da sposa. Il particolare?  Non si trattava della futura moglie, ma dell’amante dello sposo! Inutile dire che il video è virale in rete.

Una scena surreale 

Il video mostra un uomo in giacca e cravatta che tenta di  calmare una donna vestita da sposa. Quest'ultima gesticola molto mentre gli invitati gridano. La vera futura sposa, che avrebbe dovuto vivere il suo grande giorno, osserva la scena senza batter ciglio, come  in stato di shock. Una delle testimoni, vestita di rosa, cerca di separare l’amante e lo sposo, ma senza successo. La scena caotica è stata filmata da vari invitati, visibili, nel video, mentre riprendono il tutto.

Il filmato ha avuto più di 600.000 visualizzazioni e 6000 retweet. Resta poco chiaro l’esito della storia, ma l’ amante sembra in procinto di raccontare alla sposa chi sia l’uomo che si appresta a sposare.

"Spero che ogni uomo che tradisce abbia un’amante così", ha scritto una donna sul web.

Vi mostriamo la scena assurda nel video! 

(Fonte: Indy100)

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri