I jeans di Meghan Markle che tutte vogliono

I jeans di Meghan Markle che tutte vogliono

Ogni scelta stilistica delle duchesse di Sussex e di Cambridge viene esaminata nei minimi dettagli. E i look casual suscitano ancora più commenti, come nel caso dei jeans di Meghan Markle.

Dopo il matrimonio con il principe Harry, Meghan Markle ha acquisito il titolo di duchessa di Sussex. Le implicazioni sulla sua vita professionale sono state molte. Ad esempio, Megan ha dovuto chiudere il suo blog personale The Tig e i suoi profili sui social network, dove era seguita da oltre 3 milioni di persone.

A quanto riportato da fonti vicine alla duchessa, Meghan starebbe facendo molta fatica ad accettare alcune regole considerate troppo severe. 

Le nuove regole di protocollo e di etichetta per Meghan Markle 

La duchessa di Sussex dovrà chiudere con la moda e adeguarsi al codice di abbigliamento previsto dalla Casa Reale per le apparizioni in pubblico. Sarà libera di vestirsi in maniera informale a casa propria e in occasione di eventi meno formali, sempre nel rispetto di alcune norme.

Per gli eventi ufficiali dovrà vestirsi con vestiti o completi, e nel primo caso dovrà indossare calze trasparenti. Potrà togliere il cappotto solo una volta al chiuso. Gli indumenti non dovranno assolutamente essere di pelle animale.

Sebbene i jeans siano sconsigliati dalla Casa Reale, che opta per vestiti o gonne che stilizzano la figura, anche Kate Middleton li ha indossati in numerose occasioni. 

Piccola curiosità: i vestiti delle donne della Famiglia Reale contengono dei piccoli pesi cuciti all’interno al fine di evitare momenti imbarazzanti a causa del vento.

A quali indumenti dovrà rinunciare Meghan Markle?

Meghan Markle non potrà indossare:

-        I berretti, che dovrà sostituire con cappelli o copricapi. Nei luoghi chiusi dovrà indossare una corona;

-        I pantaloni o jeans strappati;

-        Le scollature e le gonne al di sopra del ginocchio.

Rinunce da fare quando si vuole essere la moglie di un principe! 

Invece, noi, comuni mortali senza un principe, ci possiamo consolare comprando i jeans che Meghan non può più mettere!

Guarda il video e scopri i jeans indossati da Meghan che sono andati a ruba nei negozi! 

• Eleonora Sanna
Continua a leggere