Il regalo di Harry a Meghan Markle che ha emozionato tutti

Il regalo di Harry a Meghan Markle che ha emozionato tutti

Sabato 8 giugno 2019 Meghan Markle ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo la nascita del figlio Archie in occasione della parata Trooping the Colour. Ecco il dettaglio che hanno notato i fan.

È passato solo un mese da quando Meghan Markle ed Harry hanno avuto il loro primo figlio, Archie Harrison Mountbatten Windsor.

Dopo aver presentato il bambino al mondo intero lo scorso 8 maggio, Meghan non aveva ancora partecipato ad alcun evento ufficiale.

La duchessa di Sussex è apparsa per la prima volta in occasione della parata Trooping the Colour insieme alla sua famiglia. Un dettaglio ha colpito i fan della bella Meghan.

Leggi anche
Sappiamo dove acquistare gli stessi occhiali da sole di Meghan Markle

In occasione della prima uscita ufficiale durante il Trooping the Coulour, che è la cerimonia effettuata dai reggimenti del Commonwealth e del British Army per il compleanno ufficiale del Sovrano del Regno Unito, i fan hanno notato un accessorio mai visto prima.

Secondo la rivista People, questo stupendo dono sarebbe un regalo di Harry per il loro anniversario di matrimonio. Guardate il video per scoprire di cosa si tratta.

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri