Le scarpe di Meghan Markle costano meno di 30 euro e stanno andando a ruba

Le scarpe di Meghan Markle costano meno di 30 euro e stanno andando a ruba

Meghan Markle è sempre sotto i riflettori. Queste scarpe indossate in diverse occasioni, sono tra le sue preferite e costano soltanto 30 euro! Scoprile nel video!

 

 

Il parto, la gravidanza, il non-stop, i tempi stretti, i numerosi viaggi e tutti gli impegni non hanno mai impedito alla Duchessa del Sussex di essere radiosa.

Negli ultimi mesi, Meghan Markle è riuscita ad adempiere alla perfezione agli impegni dell’esigente programma previsto nonostante il pancione sempre più pesante!

Durante la gravidanza, il suo stile ha iniziato a cambiare e ha adattato il suo guardaroba al suo nuovo fisico. Ha optato per abiti più rilassati e più comodi, dall'abito da sposa che indossava per la cena ufficiale con il re di Tonga, ai design più casual per i suoi impegni diurni. Amiamo tutti i suoi look!

Le scarpe lowcost di Meghan Markle

Quello che ci è piaciuto di più delle mise della Duchessa sono senza dubbio le scarpe che indossava nel suo ultimo atto ufficiale in Tonga. Pur scommettendo su calzature low cost, il buon gusto di Meghan Markle per la moda non può essere messo in dubbio.

Il serrato programma non stop durante la visita ufficiale in Oceania l’ha fatta optare per il modello Madison 12-Hour di Banana Republic. Le scarpe a spillo che indossava durante l'inaugurazione del padiglione chiamato in onore della Regina Elisabetta II sono state appositamente progettate per camminare per ore senza provare alcun disagio. Oltre ad essere l'ideale per il loro colore blu polvere e il loro bellissimo design con cinturino alla caviglia, sono molto economiche.

Leggi anche
Meghan Markle copia lo stile della regina di Spagna

Oltre ad avere un design confortevole, le scarpe Banana Republic sono l'opzione perfetta se sei alla ricerca di un comfort extra perché hanno una soletta in schiuma all'interno.

Scopri le scarpe low-cost di Meghan Markle che stanno andando a ruba nel video!

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri