Meghan Markle ha dovuto rinunciare ad un accessorio fetish da quando è incinta

Meghan Markle ha dovuto rinunciare ad un accessorio fetish da quando è incinta

Da quando Meghan Markle è rimasta incinta, ha cambiato molte delle sue abitudine, compreso il suo modo di vestire. La duchessa di Sussex ha dovuto eliminare un accessorio in particolare... Ti diamo tutti i dettagli nel video!

La maratona di Meghan Markle e del principe Harry in Oceania è stata abbastanza lunga. Poco dopo lannuncio della gravidanza della duchessa di Sussex, tramite comunicato ufficiale della famiglia reale britannica, gli innamorati sono atterrati in Australia. Ecco una nuova opportunità per l’attrice di Suits di rinnovare il proprio guardaroba e adeguarlo alle nuove curve di donna incinta.

Chi dice gravidanza, dice nuovi capi. La bellissima Meghan Markle ha cambiato un accessorio che amava molto, ma non considerato adatto ad una donna incinta. Scoprite di cosa si tratta nel video!

La comodità prima di tutto

Da quando ha scoperto di essere incinta, Meghan Markle ha deciso di fare molta attenzione al suo stato fisico. Questo cambio di guardaroba è un segnale evidente che la moglie del principe Harry vuole dare la priorità alla comodità piuttosto che alla bellezza.

Quando è arrivata a Sidney per visitare Peter Cosgrove, il governatore generale del Commonwealth, Meghan indossava un vestito color avorio della marca Karen Gee, oltre a un paio di orecchini in oro giallo che appartenevano a Lady Diana.

Lady D li aveva indossati in Canada nel 1986 e a Londra nel 1990. Un tenero omaggio di Meghan Markle, futura mamma con la stessa eleganza.

 

• Eleonora Sanna
Continua a leggere