Meghan Markle non sopporta le regole della casa reale

Meghan Markle non sopporta le regole della casa reale

Cattive notizie dalla Casa reale Windsor: una persona vicina alla famiglia reale britannica ha rivelato dei particolari sullo stato psicologico di Meghan Markle, la nuova duchessa del Sussex.

Dopo solo un mese dalle nozze da sogno tra il principe Harry e Meghan Markle, ci sono già i primi pettegolezzi sull'adattamento della duchessa del Sussex alle rigide regole della Casa reale britannica.

A quanto pare per Meghan le cose si sono rivelate più difficili del previsto.

Tutto quello che Meghan Markle non può fare

Dopo il matrimonio con il principe Harry, Meghan Markle non può più avere gli stessi comportamenti che aveva prima.

Essere membro della Casa reale comporta una serie di doveri e obblighi ai quali Meghan dovrà sottostare per non venire meno al protocollo.

Per quanto riguarda l’abbigliamento, non potrà indossare vestiti o magliette scollate, le gonne dovranno coprire il ginocchio, dovrà portare sempre collant (anche in estate), non potrà vestirsi in modo casual in pubblico e potrà sfoggiare solo smalti dai colori chiari o semi-trasparenti.

Leggi anche
“Se papà muore, la colpa è tua”: la minaccia della sorellastra di Meghan Markle

A livello professionale, l’attrice ha dovuto abbandonare la sua carriera e l’attività sui social.

Inoltre, a questa lista si aggiungono le regole di protocollo. Meghan non potrà più organizzare i propri appuntamenti, dovrà rispettare l’agenda della Casa reale.

Davanti alla regina Elisabetta II, le norme si moltiplicano.

Meghan dovrà fare la riverenza ogni volta che la incontra in pubblico, non potrà entrare in una sala prima di un membro della famiglia reale più in alto nella linea di successione e non potrà iniziare a mangiare o andare a letto prima della regina.

Tutti questi cambi nella sua vita avranno influito sullo stato d’animo della giovane statunitense che avrebbe probabilmente bisogno di più tempo per abituarsi.

Meghan ha messo da parte molte cose per il principe Harry.

La giovane attrice della serie TV “Suits” ha dovuto abbandonare la recitazione che è stata la sua vita da sempre. Anche se Meghan non ha una buona relazione con i fratelli, sente la mancanza della madre, Doria Ragland, che vive negli USA.

Questi desideri insieme alle rigide norme di protocollo della Casa reale avrebbero causato uno stato di depressione alla duchessa di Sussex... 

Chi dice che la vita dei reali è da favola?

Scopri tutte le dichiarazioni della fonte vicina alla Casa Reale Britannica su Meghan Markle nel video! 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri