Meghan Markle: suo fratello Thomas le manda una richiesta di soccorso

Meghan Markle ha ricevuto una chiamata disperata dal suo fratellastro Thomas Markle Jr, che aveva appena vinto un incontro di boxe. Cosa vuole? Che sua sorella non lo dimentichi.

Meghan Markle non ha relazioni complicate solo la famiglia acquisita, specialmente con Kate Middleton. Meghan Markle non va d'accordo neanche con la sua famiglia, che vive negli Stati Uniti. Anche se è ancora vicina a sua madre, la duchessa di Sussex non ha più contatti con la sua famiglia paterna, specialmente con suo padre, a causa della falsa paparazzata che quest’ultimo aveva organizzato alle spalle di sua figlia nel 2018.

Forse non lo sai ma Meghan Markle ha un fratello, un fratellastro più esattamente, dalla parte di suo padre. Non ha contatti neanche con lui. Ma questi vorrebbe riallacciare i rapporti con la sorellastra. Thomas Markle Jr – questo è il suo nome – l’ha detto in un'intervista rilasciata al DailyMail, appena dopo essere stato incoronato campione di boxe ad Atlantic City.

3 modi originali per indossare il pareo quest'estate
Leggi anche
3 modi originali per indossare il pareo quest'estate

Il 53enne ha dichiarato di voler rivedere Meghan Markle e di voler incontrare Archie. "Meghan, ricorda che hai un fratello e una famiglia negli Stati Uniti. Non vedo l'ora di rivedervi, un giorno", ha dichiarato, ovviamente disperato. Non c'è dubbio che Meghan Markle verrà a conoscenza di questa richiesta di aiuto da parte del fratellastro, ma sembra improbabile che risponda positivamente!

Di Eleonora Sanna
Kate Moss appare con sua figlia Lila Grace: la bellezza della ragazza colpisce tuttiKate Moss appare con sua figlia Lila Grace: la bellezza della ragazza colpisce tutti

Nessuna connessione
Verificare i parametri