Meghan Markle: una donna la mette in imbarazzo con una domanda scomoda

Meghan Markle: una donna la mette in imbarazzo con una domanda scomoda

Mentre Meghan Markle dovrebbe partorire tra pochi giorni, una futura madre le ha fatto una richiesta particolare attraverso il New York Times, mettendola in difficoltà!

Il giorno X si avvicina a grandi passi! Tra pochi giorni, Meghan Markle e il Principe Harry daranno il benvenuto al loro primo royal baby. Una nascita che non è vista da tutti allo stesso modo. Alcuni giorni fa un’americana ha interpellato la duchessa del Sussex dalle colonne del New York Times, come riportato dalla rivista Closer.

Un evento che fa già polemica 

"Come tutte le principesse che l’hanno preceduta, sarà certamente incoraggiata a farsi mitragliare con il suo piccolo amore, poco dopo il parto. Lei sorriderà, saluterà la folla, la sua felicità sarà radiosa, ma tra le gambe, sarà tutt’altra storia", ha spiegato Chelsea Hirschhorn.

Prima di continuare: "La sua pettinatura sarà certamente perfetta e tutti si faranno le domande sbagliate - entra già nei suoi vestiti di prima della gravidanza? - piuttosto che sottolineare la prova fisica che ha appena superato e il caos emotivo che prova, come tutte le donne che hanno appena partorito."

Leggi anche
Meghan Markle non sopporta le regole della casa reale

Un messaggio che mette in luce i complessi che molte donne possono sperimentare dopo il parto e soprattutto la mancanza di realismo da parte della famiglia reale.

La donna ha quindi fatto una proposta scomoda a Meghan. Cosa avrà risposto?

Ti diamo tutti i dettagli nel video! 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri