Perché la gravidanza di Meghan Markle è a rischio
Perché la gravidanza di Meghan Markle è a rischio
Perché la gravidanza di Meghan Markle è a rischio
Continua a leggere

Perché la gravidanza di Meghan Markle è a rischio

Di Paola Gentile
Modificato

Finalmente il duca e la duchessa di Sussex aspettano un bambino. La buona notizia è appena arrivata dopo 5 mesi di matrimonio, il 19 maggio nel Castello di Windsor. La gravidanza di Meghan Markle ha portato allegria e felicità alla Famiglia Reale, ma anche una certa preoccupazione.

Dopo la bella notizia comunicata da Harry e Meghan, il Palazzo di Kensignton lo ha confermato su Twitter. Il messaggio è il seguente: “Le Sue Altezze Reali il Duca e la Duchessa sono felici di annunciare che la Duchessa di Sussex aspetta un bambino che nascerà nella primavera 2019”.

Voci confermate

La stampa parla da tempo di una possibile gravidanza della duchessa e nei suoi ultimi eventi pubblici ci sono stati molti indizi che lo hanno fatto presumere. L’ultima prova è stata il completo che ha scelto per il matrimonio reale di Eugenia di York con Jack Brooksbank. Gli esperti non avevano dubbi: il cappotto largo dalla duchessa dissimulava alla perfezione la sua silouette ed è stato scelto proprio per questo.

Ora tutte le speculazioni si soffermano sul nome del primo nato, di cui non si conosce il sesso.

Il sito di scommesse Ladbrokes ha pubblicato la lista di nomi favoriti in cui potrebbe esserci anche quello scelto dal duca e dalla duchessa di Sussex. Se fosse una bambina potrebbe chiamarsi Victoria o Diana, in omaggio alla madre di Harry. Sarebbe un bel gesto da parte del duca quello di battezzare la piccola con questo nome. Se fosse una bambino potrebbe chiamarsi Albert, Arthur o Philip.

Non vi è ancora alcuna garanzia su quale sarà il nome scelto dalla coppia. Nel caso della piccola Charlotte o del piccolo Louis, il nome preferito non fu effettivamente scelto: Arthur.

Fattori di rischio delle gravidanze

La gravidanza della duchessa di Sussex potrebbe essere soggetta a complicanze, perciò si considera a rischio.

Ti diamo tutti i dettagli nel video!


Nessuna connessione
Verificare i parametri