Scandalo Melania Trump: nuda sotto il cappottino?

Scandalo Melania Trump: nuda sotto il cappottino?

Continua ad essere al centro delle scene la first lady Melania Trump. Questa volta nell’occhio del ciclone è stato il look che la donna ha scelto durante un evento istituzionale… Le sue gambe sono nude o no?

I suoi look continuano a creare polemiche: stiamo parlando di Melania Trump. La first lady, già criticata in passato per l’outfit dai richiami colonialisti ed un parka considerato offensivo, si è ritrovata al centro di un grande quesito: le sue gambe erano nude quando è scesa dall’Air Force One? Cosa accompagnava il suo cappottino verde smeraldo, le sue scarpe flat ed un paio di occhiali da sole extra dark?

Il mistero in realtà sembra essere svelato, la foto guardata da vicino infatti non lascia dubbi! Te la mostriamo nel video! 

Una tempra d’acciaio

Su Melania Trump ne hanno dette di tutti i colori. Come che è insofferente al marito, che scopiazza le first lady del passato o che veste abiti costosissimi. C’è chi ha messo in dubbio la legalità del suo ingresso negli Stati Uniti e chi ha provato a macchiare il suo passato da modella, con insinuazioni risultate poi infondate. Insomma una serie di cattiverie gratuite che scoraggerebbero chiunque. Ma non lei, che non sembra mai scomporsi, mostrando ogni giorno di avere un grande carattere ed una forte personalità.

L’ex top model che viene dall’Est non si lascia minimamente scalfire dalle critiche dei detrattori, non ha mai speso una parola contro chi nei suoi confronti usa toni feroci. Mai nessuna replica, nessun segno di cedimento, niente. E mentre ogni sua uscita pubblica fa scorrere fiumi di inchiostro sulle riviste ed aumentare le interazioni sui social network, la first lady continua a raccogliere consensi tra gli americani, scalando passo dopo passo i vertici della popolarità.

Fonte: Elle

• Eleonora Sanna
Continua a leggere