Prince Michael Jackson II: il figlio di Michael Jackson ha 17 anni ed è molto cambiato

Prince Michael Jackson II: il figlio di Michael Jackson ha 17 anni ed è molto cambiato

A dieci anni dalla scomparsa di Michael Jackson ecco come sono diventati i tre figli dell’indiscusso re del pop.

Sono trascorsi già 10 anni da quando, il 25 giugno 2009, la più grande star del pop a livello mondiale è venuta a mancare, lasciando un vuoto incolmabile nel mondo della musica e nel cuore dei suoi milioni di fans.

Oltre i suoi fans, la scomparsa di Michael ha provocato un immenso dolore per la sua famiglia e per i suoi 3 figli: Prince Michael Jackson (1997) e Paris Michael Katherine Jackson (1998) nati dal matrimonio con l’infermiera Deborah (Debby) Jeanne Rowe e Prince Michael Jackson II (2002) nato, invece, da una madre surrogata come ammesso ufficialmente dal cantante. L'identità della donna non è mai stata resa nota.

Dopo la sua morte, i tre figli sono stati affidati alla nonna Katherine e al cugino TJ. Le immagini dei volti dei ragazzi, che oggi hanno rispettivamente 22, 21 e 17 anni, sono sempre state diffuse dal padre fin da quando erano piccoli.

Ma come sono i figli di Michael Jackson oggi?

Prince Michael Jackson II 

Prince Michael Jackson II, detto anche “Blanket” (dall'inglese coperta) è il più piccolo degli eredi della pop star, e forse anche il più conosciuto, per via del soprannome originale.

Questo soprannome particolare, è legato ad un aneddoto preciso: il padre, il giorno della sua nascita, lo ha “sventolato” fuori dalla finestra per presentarlo alla stampa avvolto in una coperta.

Il ragazzo, ormai 17enne, soprannominato Bigi dal padre, è nato da una madre surrogata fino ad oggi rimasta anonima. Noto per i suoi lunghi capelli neri, è il più riservato dei tre fratelli e appare raramente in pubblico.

Paris Michael Katherine Jackson

Paris Jackson è la secondogenita del re del pop, e quella che, rispetto agli altri fratelli, ha risentito di più della perdita del padre.

La ragazza è stata, infatti, sempre al centro di gossip e scandali mediatici, a causa della sua vita sregolata, dei suoi abusi di alcool e droghe che l’hanno portata anche a diversi tentativi di suicidio.

Per curare il suo malessere, la ragazza è stata più volte in centri di riabilitazione, sotto la costante pressione della famiglia. 

Leggi anche
Il selfie della figlia di Michael Jackson sta facendo impazzire il mondo intero

Negli ultimi anni, Paris ha spesso cambiato look e ha avuto diverse relazioni. Oggi Paris Jackson sembra stare un po' meglio: dal 2017 la ragazza ha intrapreso la carriera di modella, comparendo su diversi magazine di moda ed essendo addirittura scelta da Chanel come ambassador del brand.

Michael Joseph Jackson detto Prince

Michael Joseph Jackson detto Prince, è il primo figlio di Michael Jackson, nato dalla relazione con Debby Rowe.

Il ragazzo, ormai 22enne, frequenta il Loyola Marymount College a Los Angeles ed è già entrato a far parte dello star system.

Nel 2013, infatti, il primo dei fratelli Jackson, è stato corrispondente per la rete tv Entertainment Tonight in una serie di interviste a personaggi del cinema e dello spettacolo. Il ragazzo ha confessato che il suo sogno è proprio quello di lavorare nel mondo del cinema, come produttore, regista e attore.

Vuoi scoprire come sono diventati i tre ragazzi oggi? Guarda nel video come sono cambiati i figli di Michael Jackson!

• Cristina Rossi
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri