Michelle Hunziker pubblica uno scatto da giovane: è identica ad Aurora

Michelle Hunziker pubblica uno scatto da giovane: è identica ad Aurora

La foto pubblicata su Instagram ha confuso gli utenti che l’hanno scambiata per la figlia Aurora! La somiglianza è davvero impressionante! Guardate il video!

Michelle Hunziker ha stupito tutti con uno scatto pubblicato sui suoi profili social: la vediamo giovanissima, insieme alla figlia Aurora che all'epoca era soltanto una bambina.

Leggi anche
Pulizie: ecco tutto quello che puoi pulire con la schiuma da barba

Eppure gli utenti hanno avuto un attimo di smarrimento guardando la foto: "Com'è possibile che Aurora sia presente due volte nella foto?" - qualcuno se lo sarà di certo chiesto.

Michelle, infatti, era identica a sua figlia quando aveva la sua età! Stesso sorriso e stessi occhi: mamma e figlia sono due gocce d'acqua!

Questa foto arriva in maniera spontanea e semplice da parte della Hunziker che ha voluto così salutare l'arrivo della bella stagione; eppure possiamo interpretarla come un modo per mettere a tacere le malelingue che ritengono che la ragazza non somigli affatto alla madre.

Certo è che se avevate ancora qualche dubbio sulla loro somiglianza, con questo scatto non ne avrete più! Scoprite nel video la foto di Michelle da giovane: Aurora è la copia di sua mamma!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri